fbpx

Perché investire

nell’oro?

Saremmo particolarmente lieti di parlane con te direttamente, de visu o al telefono. Chiamaci o fissa un appuntamento all’orario più comodo per te e ti richiameremo. 

Nel frattempo, alcuni brevi spunti; sono nostri pensieri, semplici considerazioni. Non vanno prese come “oro colato” (perdona il gioco di parole), non vogliamo invitarti all’acquisto o persuaderti ad investire. Prendi ulteriori informazioni per essere sicuro/a della tua scelta. 

L’oro, utilizzato come bene di baratto e scambio ovunque nel mondo fin da millenni fa, poi trasformato in moneta e lavorato in gioielli. Oggigiorno bene rifugio per antonomasia e molto di più, avendo in passato non solo conservato ma anche moltiplicato il proprio valore, perfino nei momenti critici, incerti e inflattivi. Ricercatissimo in questi periodi di scarsa fiducia nel denaro e in molte istituzioni, percepite da molte persone come deboli e incapaci di proteggere il cittadino nelle fasi di instabilità geopolitica (soprattutto quando aumentano il debito dello Stato).

Fisicamente raro, ideale per salvaguardare i risparmi del privato, protegge il potere d’acquisto dell’investitore, anche in contesti politicamente turbolenti.

Perfetto per diversificare i propri investimenti, soprattutto in prospettive di medio-lungo periodo e soprattutto in periodi di tassi di rendimento insignificanti e rischio potenziale di molte azioni.

Immediatamente trasformabile in denaro ovunque nel mondo, se opportunamente garantito e certificato.
Una materia prima indistruttibile e fisicamente nelle tue mani, che acquisti senza alcuna imposta.
Secondo molti esperti, nemmeno paragonabile alle criptovalute in quanto a sicurezza.

Di volume estremamente contenuto, è facile da custodire. 
E se non vuoi pensarci, puoi depositarlo da noi di Obrelli oppure in banca.

Lingotti

Tutti i lingotti hanno le cratteristiche “Good delivery”.
Noi di Obrelli abbiamo scelto di proporre solamente i lingotti di Argor Hereaus in considerazione degli ineguagliabili standard qualitativi nella produzione e delle caratteristiche delle garanzie. Inoltre, il servizio offerto, abbinato alle politiche di responsabilità e sostenibilità, rispetto dell’ambiente e del lavoro, rendono Argor il miglior interlocutore immaginabile.

Specifichiamo, inoltre, che dal sito vengono inviate proposte d’acquisto che devono essere da noi preventivamente accettate in base alla disponibilità dei prodotti, come indicato da contratto che vi preghiamo di leggere con attenzione.

1
    1
    Carrello
    Lingotto Oro puro 999.9 ‰ 250 grammi Argor Heraeus
    1 X  14,356.14 =  14,356.14

    Privacy Policy Cookie Policy