fbpx

Chi siamo

Obrelli dal 1929

oro, gioielli e banco metalli preziosi s.r.l

Il matrimonio tra Obrelli, storica famiglia di imprenditori del Trentino Alto Adige e il mondo dell’oro, risale al 1929, quando Italo rilevò dallo zio il negozio di orologeria e gioielleria a Lavis. Da allora l’attività di famiglia è cresciuta fino all’attuale struttura, godendo dell’ottima reputazione, della riconosciuta passione per il lavoro e la precisione di imprinting austriaco abbinata all’amore per il bello ed il prezioso di gusto italiano, tramandati di generazione in generazione. La storica gioielleria si è ampliata, essendo il negozio di riferimento per tutto il Trentino Alto Adige, fino a necessitare l’intero palazzo del 1577, di proprietà, elegantemente ristrutturato e arredato, adibito anche a show room. Qui operano anche gli uffici delle attuali attività della famiglia, sviluppatesi nel tempo: il negozio nel cuore del centro storico di Trento, la produzione di gioielli a Valenza Po in Piemonte, la vendita all’ingrosso con la partecipazione a fiere internazionali. Infine, due licenze di banco metalli preziosi. 

Infatti Obrelli è un operatore professionale in oro autorizzato dalla Banca d’Italia nella sede storica di Lavis (autorizzazione 5007737) ed a Milano (autorizzazione n 5009402), quest’ultima, aperta nella prospettiva di diventare un player rilevante a livello nazionale.

Proprietà e Gestione

Cristiana

l’anima artistica della famiglia.

Da sempre innamorata del lavoro in negozio, dopo un breve periodo post-laurea dedito all’insegnamento, decide di dedicarsi interamente all’attività di famiglia.
Segue il design e il restyling dei gioielli come Art Director, occupandosi anche della parte di acquisti della merce, marketing e delle risorse umane. 
Appassionata anche di arredamento, cura la selezione di oggettistica per la casa in argento, antico e moderno, cristallo e vetro esposta al primo piano del negozio storico di Lavis.

Maurizio

il rappresentante della sezione orologi.

Laureato in Scienze Motorie, dopo un breve periodo d’insegnamento ha deciso anche lui di dedicarsi all’attività di famiglia. Si occupa della produzione in generale, dell’assistenza post-vendita e dello sviluppo aziendale. Responsabile dell’orologeria, segue anche la logistica, la sicurezza e i sistemi informatici dell’azienda.
Non ha però mai perso la sua grande passione per gli sport outdoor, che pratica sempre nel tempo libero.

Maurizio

il grande sportivo di famiglia, è il secondo dei tre fratelli Obrelli

Da sempre innamorata del lavoro in negozio, dopo un breve periodo post-laurea dedito all’insegnamento, decide di dedicarsi interamente all’attività di famiglia.
Affezionata ai suoi clienti, oltre che dell’acquisto di gioielli si occupa anche del loro design e restyling.
Appassionata anche di arredamento, cura la selezione di oggettistica per la casa in argento, antico e moderno, cristallo e vetro esposta al primo piano del negozio di Lavis.

Gianfranco

amministratore della società.

Laureato in Economia e Commercio, ha poi intrapreso anche lo studio delle gemme e delle pietre preziose, conseguendo un diploma in Gemmologia presso l’Istituto Gemmologico Italiano e uno presso la Federazione Europea delle Scuole Gemmologiche (FEEG). Già membro del collegio sindacale e Presidente del Collegio dei Probiviri della Cassa Rurale di Lavis, Mezzocorona e Val di Cembra, ora fuse in Cassa di Trento.
Gianfranco, amministratore della società, segue gli affari generali. Si occupa inoltre della compravendita dei lingotti d’oro ed è il referente dell’azienda nei rapporti con la Banca d’Italia.

I gestori sono coadiuvati da qualificati consulenti commerciali e tecnici di provata esperienza, che svolgono il loro lavoro con grande passione e competenza.

0
    0
    Carrello
    Il capello è vuotoRitorna allo Shop

    Privacy Policy Cookie Policy